Juventus, il sogno Mbappé può diventare realtà

DirettaGoal SPORT

LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, IL PIANO PER POGBA. Mbappé Juventus, Zidane decisivo. Nel caso in cui il tecnico delle merengues dovesse decidere di proseguire la sua carriera alla guida della Juventus, potrebbe essere più semplice l’arrivo di Mbappé in bianconero.

Non è da escludere l’addio di Cristiano Ronaldo al termine del campionato ed i bianconeri cercano un sostituto che potrebbe essere Mbappé.

La Juventus guarda con attenzione al calciomercato per cercare di sistemare la propria rosa in ottica futura. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altri giornali

Il PSG, però, ragione da top club. Dalla Spagna continuano a sostenere che il presidente Florentino Perez insista nel monitorare così il futuro di Cristiano Ronaldo per far tornare a gioire i tifosi blancos. (JuveLive)

Ciò nonostante, il belga dell’Inter è fuori dalla top-10 dei giocatori più costosi. Dietro l’ex Monaco troviamo un altro giocatore del PSG nella lista dei cartellini più costosi d’Europa. (Calcio e Finanza)

- ROMA, 08 APR - Il Psg vince in Europa e 'blinda' i suoi due gioielli, Neymar e Mbappè. "Saremo felici anche di parlare di contratti. (Tutto Juve)

Mattatore di serata Kylian Mbappé, autore di una doppietta che lo pone sempre più in pole per raccogliere il testimone di Messi e Cristiano Ronaldo sulla vetta del mondo. L’attaccante è particolarmente gradito a Zidane che avrebbe indicato proprio il suo profilo per dare il via al rinnovamento della rosa delle Merengues. (ItaSportPress)

SOGNO - Il motivo? Vestire la maglia del Real Madrid . L'attaccante francese, stando alle emittenti Cuatro e Cadena SER , avrebbe comunicato l'intenzione di non voler rinnovare il contratto col club parigino, nonostante le continue rassicurazioni di Leonardo. (Calciomercato.com)

Le sfide d’andata dei quarti di Champions hanno confermato come a certi livelli è sempre il talento a fare la differenza. Se mai ce ne fosse ancora bisogno, la seconda giornata dei quarti di Champions ha ribadito un concetto vecchio quanto il calcio: a certi livelli, i fuoriclasse sono decisivi più che mai. (La Gazzetta dello Sport)