L’opinione: “Salvezza? Prossimo turno decisivo. Futuro nelle mani di Commisso”

Viola News SPORT

Il discorso salvezza è ancora aperto, serve concentrazione.

Il parere di Angelo Giorgetti, tra salvezza e casting allenatore. "Il casting-allenatore prosegue, ma bisogna capire in quale serie giocherà la Fiorentina.

Il prossimo turno va sfruttato, almeno sulla carta sarà favorevole alla Viola.

Tornando sul futuro, la Fiorentina ha alle spalle due anni difficili.

Tocca a Commisso scendere in campo personalmente e convincere le persone delle proprie intenzioni

(Viola News)

Su altre fonti

Il primo anno conin panchina soffre e non trova quasi mai spazio, ma nonostante questo non si abbatte e, anzi, in diverse interviste celebra i suoi compagni di squadra. Il paragone che a lui piace di più è però quello con il Gonzalo Higuain ammirato non tanto a Napoli, ma alla Juventus, che fu sia grande finalizzatore, ma anche uomo squadra. (Calciomercato.com)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. (SuperNews)

Parlava così Cosmi, prima del match contro il Parma Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. Come già noto da diversi mesi, l’obiettivo principale del corridore britannico è quello di conquistare il quinto Tour de France. (SuperNews)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)