Benevento promosso in Serie A: ora è ufficiale! In città esplode la festa: clacson e fuochi d'artificio

Benevento promosso in Serie A: ora è ufficiale! In città esplode la festa: clacson e fuochi d'artificio
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta.

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia

Su altri giornali

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:. (ForzaPalermo.it)

L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna (Calcio Casteddu)

Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. (Ottopagine)

A metterci lo zampino é stato Marco Sau che ha sbloccato la gara con la Juve Stabia col suo nono gol stagionale: Pattolino, subentrato a Moncini, ha messo a segno l’1-0 con un bel taglio e dribbling davanti al portiere gialloblú. (Centotrentuno.com)

Raggiante Pippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, ai microfoni di Dazn: "Qual è l’immagine che resta di questo Benevento? Inzaghi. foto di Image Sport. Al 'Vigorito' il Benevento fa suo il derby con la Juve Stabia e stacca il pass per la Serie A con sette turni d'anticipo. (Tutto B)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. (Infobetting)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr