Juve Stabia, D'Elia: «Caserta resta con noi, ha piena fiducia»

Juve Stabia, D'Elia: «Caserta resta con noi, ha piena fiducia»
ForzaPalermo.it ForzaPalermo.it (Sport)

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:.

Ne parlano anche altri media

L’attaccante di Tonara bissa quindi la promozione ottenuta col Cagliari nel 2015/2016: curiosamente in entrambe le occasioni insieme a Sau fa parte della stessa rosa anche il colombiano Andres Tello. (Centotrentuno.com)

La Juve Stabia ha intenzione di tenersi stretto Fabio Caserta. D’Elia commenta poi il difficile avvio di ripresa: “Aspiravamo a entrare nei play off, il blocco ci ha penalizzato e ora siamo con il coltello fra i denti. (Stadionews.it)

Il presidente e il ds mi volevano già anni fa, avevo un debito d’onore con loro. I ragazzi hanno fatto sembrare tutto semplice, ma dietro c’è un grande lavoro della società in questi anni. (Tutto B)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. (Infobetting)

La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr