Juve Stabia, D'Elia: «Caserta resta con noi, ha piena fiducia»

ForzaPalermo.it SPORT

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:. «Che mister Caserta riceva telefonate da altre squadre non mi stupisce perchè è un grande allenatore e ha tutta la nostra stima per il lavoro che ha fatto: immaginiamo che ci sia interesse, ma il mister ha un altro anno di contratto con noi e quindi è un non argomento. (ForzaPalermo.it)

Ne parlano anche altri media

E' la sera dei miracoli. Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli. (Ottopagine)

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. (Il Messaggero)

La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna. (Calcio Casteddu)

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. (AreaNapoli.it)