Benevento in serie A, Pippo Inzaghi scatenato negli spogliatoi

Corriere della Sera SPORT

L’allenatore dei giallorossi canta insieme alla squadra: «L’anno prossimo, gioco all’Olimpico»

L’allenatore dei giallorossi canta insieme alla squadra: «L’anno prossimo gioco all’Olimpico» | CorriereTv. Il Benevento è in serie A con sette turni d’anticipo e Pippo Inzaghi si scatena negli spogliatoi.

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Ovviamente gli attaccanti sono quelli che si mettono più in mostra e non poteva essere altrimenti con un grande bomber come Inzaghi in panchina. Il Benevento è tornato in Serie A. (Sport Fanpage)

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 00:10. Esplode la festa in campo con gavettoni ed esultanze, poi squadra in pullman portata in trionfo in giro per la città dove sono stati esplosi i fuochi d'artificio. (Il Mattino)

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:. (ForzaPalermo.it)

Oggi è stata fatta una prestazione importante fino al gol subito da Sau al 71°. Fino al gol la squadra ha fatto una grande partita. (Vivicentro)

E' la seconda promozione dei sanniti, che con Baroni (e il subentrato De Zerbi) poi retrocedettero subito. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. (Il Messaggero)