Cagliari, Mazzarri atterra: "Bisognerà far parlare i fatti"

Cagliari, Mazzarri atterra: Bisognerà far parlare i fatti
Eurosport IT SPORT

Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari.

Infine, un pensiero alla Sardegna, in cui era stato come calciatore: "E' un ricordo bellissimo.

L'appuntamento è direttamente nel prossimo prepartita: "Abbiamo deciso di parlare prima della gara con la Lazio.Si parlerà di tutto".

Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo".

Dai tifosi, però, arrivano dei "bentornato" e qualcuno gli chiede "E l'autostima?"

(Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non voglio fare proclami, conosco la mentalità dei sardi e voglio fare parlare il campo per noi”, riporta centotrentuno.com Conosco l’ambiente e so l’attaccamento e i valori di questa regione e di questa gente. (fcinter1908)

Resta in testa la candidatura di Walter Mazzarri, ancora in cerca di un incarico dopo la separazione dal Torino nel 2020. Rossoblu al lavoro per trovare il sostituto di Leonardo Semplici, esonerato in mattinata. (Cagliari News 24)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. (ilGiornale.it)

Mazzarri sbarca a Cagliari: “Non faccio proclami. Poi le parole, sensazioni…”

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione. Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo (AreaNapoli.it)

Fonte: cagliaricalcio.com Di seguito il comunicato del club sardo. UFFICIALE – “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr