Papa Francesco: ‘Preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure’

Papa Francesco: ‘Preghiamo il Signore perché ci aiuti a vincere le paure’
Papaboys 3.0 Papaboys 3.0 (Esteri)

Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure.

È un dono del Signore e con il dono del Signore fanno l’idolo.

Quindi il Papa chiede di fare un esame di coscienza per scoprire i nostri idoli nascosti.

Ne parlano anche altri media

I_siamo in guerra non possiamo esitare. News. Delle misure contro il coronavirus si parlerà oggi a Bruxelles, con tutti i leaders collegati in videoconferenza. Il corrispondente Alberto Romagnoli (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Vatican Media. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il Papa ha presieduto stamattina a Casa Santa Marta la Messa nella Solennità dell’Annunciazione del Signore, che ricorda l’Incarnazione di Dio. Introducendo la celebrazione, il Papa ha pregato per le suore vincenziane che in Vaticano gestiscono un dispensario per i poveri e per tutte le suore che curano i malati, in particolare in questo periodo caratterizzato dalla pandemia del coronavirus. (Avvenire)

E lo facciamo insieme, cristiani di ogni Chiesa e Comunità, da ogni età, lingua e nazione. Anche noi ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio e con un cuore solo e un’anima sola preghiamo. (Papaboys 3.0)

Invisibile e minaccioso ha infettato in silenzio anche la casa del Papa. In molti si chiedono per quale motivo il Papa non voglia traslocare momentaneamente da Santa Marta all'Appartamento pontificio nel palazzo apostolico, molto più ritirato e controllato. (Il Messaggero Salute)

Sempre, l’idolatria è selettiva: ti fa pensare alle cose buone che ti dà ma non ti fa vedere le cose brutte”. Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure”. (Toscanaoggi.it)

26 marzo 2020 a. a. a. Dopo la notizia di un prelato in Vaticano contagiato dal coronavirus, pare che adesso Papa Francesco sia in apprensione. Non più ponti, ma mura", commenta Antonio Socci in un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove riporta la notizia di un alto prelato ricoverato in ospedale per aver contratto il virus. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.