Thor: Love and Thunder, Taika Waititi sull’esigenza di dare vita a un cattivo più temibile di Hela

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022

Ecco le parole del regista:. Dovevamo fare un passo avanti rispetto a Hela e trovare un cattivo che fosse ancora più temibile, così lo abbiamo trovato in Gorr, interpretato dall’unico e solo Christian Bale.

Lo trovo uno dei miei attori preferiti e quello che ha fatto rende Gorr uno dei miei cattivi preferiti in assoluto nell’universo Marvel. (BadTaste.it Cinema)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 Stando a una chiacchierata fatta da Chris Hemwsworth con la Disney, quelli per Thor: Love and Thunder sono stati gli allenamenti più brutali di sempre fra quelli che ha sostenuto da quando ha a che fare con il Marvel Cinematic Universe. (BadTaste.it Cinema)

Quando Total Film gli ha domandato se avesse avuto qualche sorta di riserva nell’accettare la parte vista la lunga avventura con Batman, spiega:. Assolutamente no. Fonte: Total Film / Games Radar (BadTaste.it Cinema)

L’attrice ha definito il suo ruolo di una “Thor novellina” come veramente emozionante:. Anche se non c’è nessuna guida che ti insegna come si fa. L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022 (BadTaste.it Cinema)

Ecco cosa ha detto Christian Bale a riguardo:. Io e Taika volevamo fare un’intera scena di danza, cosa che alla fine non si è fatta, ma stavamo lavorando con questa sorta di produzione alla Kate Bush. Christian Bale ha rivelato che un brano di Kate Bush stava per essere inserito in una scena di Thor: Love and Thunder. (Lega Nerd)

Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus (Cinefilos.it)

Come noto, Natalie Portman non ha mai messo davvero piede sul set di Avengers: Endgame perché, per quello specifico passaggio, i fratelli Russo hanno impiegato del girato “avanzato” proprio dal secondo Thor. (BadTaste.it Cinema)