Via libera al Fondo Impresa Donna

L'articolo Via libera al Fondo Impresa Donna proviene da Sicilia Economia . (Sicilia Economia)

Su altri giornali

Il giorno prima dell’aggressione a Camasso, il 25 ottobre 2019, aveva perso la vita invece Avellino Corazza, 74enne di Brugnera (Pordenone), sbranato dai due Amstaff di proprietà della cognata. A Tricase lo scorso 12 aprile 2020, un neonato di 8 mesi morì sbranato da un Corso. (LaPresse)

L'ultimo episodio di tanti: sono circa 70mila i casi di aggressione ogni anno, stando a un rapporto Codacons del 2017. Sbranata da due cani, due Almstaff, nel cortile di una villetta a poche centinaia di metri dalla propria abitazione. (La Stampa)

I due cani, forse volendo proteggere la bimba, hanno attaccato immediatamente la signora. Vagava in strada in stato confusionale, quando ad un certo punto si è avvicinata ad una villetta ed è entrata dentro. (Fidelity News)

«Amstaff cane pericoloso»: una errata reputazione. L'Amstaff è un cane pericoloso? (Wamiz.it)

Il fatto è accaduto a Sassuolo, in un cortile privato: la ricostruzione. Una anziana, 89 anni, è morta per l’assalto di due cani. Secondo una prima ricostruzione, la donna, forse in stato confusionale, sarebbe entrata dal cancello semi aperto nel cortile di una villa. (ZON.it)

(13 ottobre 2021). gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata La donna è morta in pochissimo tempo, scrive il quotidiano Il Resto del Carlino, nonostante il pronto intervento di un’ambulanza e un’automedica. (Sassuolonotizie.it)