Juve-Napoli 2-1, Ronaldo-Dybala per 3 punti Champions

Juve-Napoli 2-1, Ronaldo-Dybala per 3 punti Champions
Italia Sera SPORT

L’argentino, out da 3 mesi per un problema al ginocchio, pennella di sinistro e pesca l’angolo basso: 2-0.

Nella gara che avrebbe dovuto andare in scena il 3 ottore e che fu rinviata per 2 casi covid tra i partenopei, i bianconeri conquistano i 3 punti grazie ai gol di Ronaldo e del rientrante Dybala, assente da oltre 3 mesi.

Il Napoli, ora quinto in classifica, fa centro all’88’ con il rigore di Insigne ma esce sconfitto dall’Allianz Stadium. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Pirlo: 'Vittoria importante per autostima e classifica' (Di mercoledì 7 aprile 2021) "Serviva riprendere la marcia, avevamo bisogno di questa Vittoria: era importante per la classifica e per la nostra autostima". (Zazoom Blog)

Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. DYBALA - “Il gol è stato una liberazione per lui dopo tre mesi. (ilBianconero)

Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @TUTTOJUVE_COM: Zuliani (JTV): 'Finalmente una vittoria da Juventus. Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @tuttosport: #JuveNapoli 2-1: #Chiesa, #Ronaldo e il ritorno di #Dybala ?? (Zazoom Blog)

Juventus, Pirlo: "Esonero? Ci sono abituato. Vorrei che Dybala resti con me"

Calciomercato Juventus, nuovo terzino: Bernardeschi sul piatto Juventus News 24 Juventus-Napoli 2-1 Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. (Zazoom Blog)

Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)

E al termine del match dell’Allianz Stadium, Andrea Pirlo ha provato ad analizzare una partita così ben giocata dai suoi ragazzi. Esonero Pirlo, il tecnico è tranquillo. In primis Pirlo ha fatto capire che c’è un po’ di rammarico per i punti persi in precedenza. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr