Juve-Napoli 2-1, Ronaldo-Dybala per 3 punti Champions

Italia Sera SPORT

L’argentino, out da 3 mesi per un problema al ginocchio, pennella di sinistro e pesca l’angolo basso: 2-0.

Nella gara che avrebbe dovuto andare in scena il 3 ottore e che fu rinviata per 2 casi covid tra i partenopei, i bianconeri conquistano i 3 punti grazie ai gol di Ronaldo e del rientrante Dybala, assente da oltre 3 mesi.

Il Napoli, ora quinto in classifica, fa centro all’88’ con il rigore di Insigne ma esce sconfitto dall’Allianz Stadium. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il Napoli se l’è giocata bene nel secondo tempo e forse il corso delle cose sarebbe stato differente se. (Il Mattino)

Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - gilnar76 : #Continassa #Juve: vittoria . (Zazoom Blog)

Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno. (Sportface.it)

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. (LaPresse)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. (Zazoom Blog)

Un contadino la scopre in due pezzi sull’isola greca. Dopo la conquista dell’Italia, il fondatore del Primo Impero francese Napoleone, fa trasferire a Parigi la statua greca ellenistica della Venere de’ Medici. (LaPresse)