Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada. Mai avuto dubbi sulla fiducia della squadra"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada.

Qui tutte le parole di Pirlo in conferenza stampa

Ma da questo punto di vista non ho mai avuto dubbi".

Mai avuto dubbi sulla fiducia della squadra". vedi letture. “CI siamo persi tanti punti, abbiamo lasciato per strada troppe occasioni che ci hanno portato ad avere questo distacco dalla capolista”.

"Come vi ho detto ieri non ho mai avuto dubbi sulla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, commenta così il successo sul . Juventus, Pirlo nel post - Napoli: 'Ho commesso tanti errori, serviranno in futuro' Andrea Pirlo ha parlato dopo la vittoria per 2 - 1 sul Napoli che rilancia la Juventus nella corsa Champions. (Zazoom Blog)

Con la Restaurazione e il ritorno a Firenze dell’opera, le autorità francesi fanno propaganda alla Venere di Milo, acquistata e restaurata per essere esposta al Museo del Louvre. Una scultura in pregiato marmo bianco senza braccia e famosa in tutto il mondo (LaPresse)

Paulo Dybala ha festeggiato così con un post su Instagram la vittoria della Juventus nel recupero di serie A contro il Napoli per due a uno. Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)

Che sono scivolati al quinto posto, a due lunghezze da quella piazza che garantisce l’accesso alla più importante competizione internazionale. La differenza la fanno sempre i campioni. (Il Mattino)

Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. #LeBombeDiVlad #LBDV #Calciomercato - gilnar76 : #Continassa #Juve: vittoria . (Zazoom Blog)

Cantante per la quale hanno scritto autori del calibro di Battisti, Guccini, Paoli, De Gregori, Fossati, Dalla, Vasco Rossi. Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)