Scarmagno tra nostalgia ricordi e voglia di futuro

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Alberto Mancino oggi è il segretario Uilm Canavese e Biella e il segretario organizzativo della Uil.

Allora Scarmagno era divisa in settori: nel B una linea di sistemi automatici evoluti, nel D le telescriventi

Era il mio primo giorno del mio primo lavoro.

Se il progetto annunciato avrà gambe e forza sarà un’opportunità importantissima per il Canavese».Con Mancino, un salto indietro nel tempo dove si mischiano nostalgia e ricordi di gioventù. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri giornali

All’inizio siamo andati soprattutto per tentativi». I 95 studenti torneranno dunque di nuovo in Dad. (La Sentinella del Canavese)

Proprio in quest'ottica l'Agenzia sta lavorando da un anno su progetti di sviluppo economico, territoriale in particolare sulle tematiche tecnologiche e digitali» Ancora reazioni dopo l’annuncio che Italvolt ha scelto Scarmagno per la gigafactory di batterie a ioni di litio. (La Sentinella del Canavese)

Domani, martedì 23, alle 10 nel duomo cittadino si svolgeranno i suoi funerali. Vincenzo Di Benedetto, per tutti Enzo, medico di base di Ivrea di 68 anni, è morto venerdì 19 febbraio 2021 alla Clinica Eporediese ucciso dal coronavirus. (TorinoToday)

In molte occasioni ha sfilato con il gruppo storico medioevale Il Mastio, impersonando il vecchio chirurgo da campo dotato di tutti gli strumenti dell’epoca fedelmente ricostruiti, e con il gruppo storico Porta Leonis. (La Sentinella del Canavese)

Chivasso, in base alle tabelle della Regione, con 6 posti strutturali in Rianimazione prima della pandemia, ne ha allestiti altri 10 provvisori nella prima fase. Dieci erano i posti da potenziare nel piano Arcuri, otto quelli del piano regionale per un totale di 34 a pieno regime (La Sentinella del Canavese)

Il Consiglio di istituto aveva deliberato dieci classi in ingresso, ma, alla fine, saranno undici. Nel 2020/2021 ci si era fermati a quota 72 iscritti, la quota dunque di nuovi sutdenti è dunque raddoppiata. (La Sentinella del Canavese)