Candiolo chiama Strambino risponde con 50 kg di monetine

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Determinante, anche in questo caso, il ruolo di Maurizio Cullaz, decano dei volontari strambinesi.

Oltre cinquanta chili in monetine da1,2 e 5 centesimi fino a due euro ma anche banconote da 20 euro sono il peso della partecipazione dei cittadini all’iniziativa “Le monetine donatele a Candiolo”, alla quale hanno aderito una trentina di negozi di Strambino.

In precedenza, nel giugno 2020, Maurizio Cullaz aveva già raccolto e consegnato monetine per 125,15 euro, e ora si appresta a tornare alla carica nel periodo della Pasqua. (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

In molte occasioni ha sfilato con il gruppo storico medioevale Il Mastio, impersonando il vecchio chirurgo da campo dotato di tutti gli strumenti dell’epoca fedelmente ricostruiti, e con il gruppo storico Porta Leonis. (La Sentinella del Canavese)

Era anche scrittore e aveva pubblicato due romanzi: 'Lorelleth-L'energia dell'eternità' e 'Atanor-Password templare Sentiero dell'anima', quest'ultimo con Luciana Banchelli Vincenzo Di Benedetto, per tutti Enzo, medico di base di Ivrea di 68 anni, è morto venerdì 19 febbraio 2021 alla Clinica Eporediese ucciso dal coronavirus. (TorinoToday)

I 95 studenti torneranno dunque di nuovo in Dad. All’inizio siamo andati soprattutto per tentativi». (La Sentinella del Canavese)

Occorre poter valutare il business plan a partire dall'aspetto finanziario, viste le ingenti risorse in gioco. E al momento non è chiaro il ruolo dell'intero sistema torinese: dalle aziende più significative del territorio, compresa Stellantis, al Politecnico e agli istituti di credito. (La Sentinella del Canavese)

Alberto Mancino oggi è il segretario Uilm Canavese e Biella e il segretario organizzativo della Uil. Era il mio primo giorno del mio primo lavoro. (La Sentinella del Canavese)

Dieci erano i posti da potenziare nel piano Arcuri, otto quelli del piano regionale per un totale di 34 a pieno regime Ora, invece, la realizzazione è fattibile e il nuovo finanziamento regionale permetterà la creazione di 8 posti letto aggiuntivi di terapia intensiva nei locali della ex day surgery. (La Sentinella del Canavese)