Libero – Voci sulla cessione delle quote di Suning: Inter, non è un caso che…

Libero – Voci sulla cessione delle quote di Suning: Inter, non è un caso che…
fcinter1908 SPORT

Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri. Gianni Pampinella. Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri.

In particolare il quotidiano analizza la stagione della squadra di Conte, reduce da successi importanti contro Fiorentina e Lazio.

"La nascita di questa creatura da scudetto coincide con il momento in cui prendono vita le voci sulla cessione delle quote di Suning: non è un caso, non può esserlo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Visto il momento, lo scudetto per Suning varrebbe davvero doppio. Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio (La Gazzetta dello Sport)

Tutto, comunque, è rimandato alla prossima stagione: l’obiettivo è trovare un club di Serie B in Italia Il brasiliano gioca e para in Spagna per la seconda stagione consecutiva: lo scorso anno all’Albacete, quest’anno all’Oviedo. (Fcinternews.it)

Ma intanto sogna 200 milioni per restare in sella. vedi letture. Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha fatto di tutto, nei giorni scorsi, per provare ad essere a San Siro per il derby che poi la sua squadra ha meritatamente vinto contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - Zhang vuole restare presidente e spera nel prestito. Lo Scudetto toccasana per le casse

Zhang sogna di resistere in sella all'Inter - Soprattutto adesso che l'obiettivo Scudetto è lì alla portata, il presidente dell'Inter vorrebbe provare a resistere alla cessione, magari trovando un partner finanziario disposto a mettere sul piatto 200 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Una prospettiva contraria al proposito di Zhang senior di concentrare gli sforzi finanziari del gruppo sulla vendita di elettrodomestici in Cina. E' questo il concetto che trapela dall'edizione odierna di Repubblica, che spiega come il presidente nerazzurro tenga ancora al club di sua proprietà. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Parallelamente, proseguono le trattative con Bc Partners: il fondo valuta l'Inter da qualificazione Champions 750 milioni di euro, giudicati troppo pochi rispetto al valore dato al club da Suning. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr