Inter, Zhang prova ad evitare la cessione e cerca partner. Ma chiede 200 milioni

Inter, Zhang prova ad evitare la cessione e cerca partner. Ma chiede 200 milioni
Tutto Napoli SPORT

Zhang sogna di resistere in sella all'Inter - Soprattutto adesso che l'obiettivo Scudetto è lì alla portata, il presidente dell'Inter vorrebbe provare a resistere alla cessione, magari trovando un partner finanziario disposto a mettere sul piatto 200 milioni di euro.

E' questa la prima strada che vorrebbe percorrere Zhang, anche se i fondi interpellati vorrebbero a garanzia alcune azioni della holding (prospettiva che va in controtendenza ai propositi di Zhang Jindong). (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Williams ha spiegato, come riporta Calcio&Finanza, la situazione economica nerazzurra: "Stiamo ancora giocando a porte chiuse e, come molti grandi club europei, continuiamo ad affrontare le continue sfide della pandemia COVID. (Calciomercato.com)

Due le strade per l'immediato. "Jindong Zhang vorrebbe cedere l'Inter e valuta il club, debiti compresi, 1 miliardo. Suning ha detto no e aspetta un rialzo o nuovi interessati. (fcinter1908)

Ma proprio per questo riportare un trofeo in bacheca dopo 10 anni varrebbe doppio L'ultimo messaggio social del presidente, da mesi lontano da Milano e impegnato a risolvere il nodo finanziario, risaliva al 5 settembre. (La Gazzetta dello Sport)

Prima TS - Gli Zhang divisi: Steven resiste, il papà lascia poche speranze

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. Spiega il CFO: "Sebbene siamo stati in grado di rafforzare la squadra con trasferimenti gratuiti e prestiti, probabilmente stiamo portando un livello di salario leggermente superiore a quello che vorremmo”. (Fcinternews.it)

A parlare è Tim Williams, CFO dimissionario del club ma ancora in carica, che, in una call per gli investitori per Inter Media and Communication, ha illustrato la situazione legata al club di viale della Liberazione. (fcinter1908)

Questo il titolo che apre l'edizione di Tuttosport di oggi, martedì 23 febbraio 2021. Più sotto, in un box piccolo, anche un riferimento ai nerazzurri: "La fuga dell'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr