Squalifica Cuadrado Champions: il colombiano ci sarà lo stesso. Il motivo

Juventus News 24 SPORT

A far chiarezza è quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport.

Il motivo legato alla situazione dell’esterno della Juve. Juan Cuadrado prende parte alla trasferta di Champions League della Juve sul campo del Malmoe, nonostante sul colombiano penda una squalifica legata alla passata stagione.

Per questa motivazione, il giallo da diffidato rimediato al ritorno con il Porto non sancisce alcuna squalifica per l’ex Fiorentina

Squalifica Cuadrado Champions: il colombiano ci sarà lo stesso. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La concorrenza si è sempre più rinforzata e per questo motivo vincere la Champions è sempre più complicato. Inutile sottolineare quanto i bianconeri sognino di alzare questo trofeo che manca da tanto, troppo tempo nella bacheca della Juventus. (JuveLive)

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com 10' - Gli svedesi pareggiano con Widell. (Tutto Juve)

Urgono reazioni concrete e prolungate, senza sottovalutare nessuno. Aver perso anche a Napoli, peraltro quando era in vantaggio, ha gettato a terra il morale della Juventus (AreaNapoli.it)

Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

Conquistare una vittoria in quel di Malmo servirà soprattutto per accrescere nella squadra autostima e convinzioni, aspetti basilari per lo sviluppo del nuovo corso La Juventus dovrà sfruttare queste concessioni della squadra svedese sviluppando un gioco offensivo diretto, non frettoloso, e mostrare cinismo offensivo, quello visto inizialmente nella gara persa vs il Napoli. (juventibus)

La Juve sfida il Malmoe, la Juve sfida la Uefa, la Juve sfida un presente traballante per costruire un futuro più solido e degno. la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. (Tuttosport)