Incidenti sul lavoro oggi: operaio muore a Coniolo Monferrato. Una vittima anche a Treviso

Incidenti sul lavoro oggi: operaio muore a Coniolo Monferrato. Una vittima anche a Treviso
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Secondo l'agenzia Ansa invece l'operaio edile sarebbe stato travolto da un pesante pannello in metallo.

Alessandria, 13 ottobre 2021 - Anche oggi si sono registrati incidenti mortali sul lavoro.

Questa mattina nell'Alessandrino un operaio di 54 anni, Antonello Lupo, ha perso la vita precipitando da una passerella.

La vittima era un dipendente della ditta Toto costruzioni: è stato travolto da una barriera New Jersey mentre la stava scaricando

La Cgil: "È il terzo grave incidente, che vede coinvolta questa azienda in meno di tre anni, di cui due mortali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento”. (95047)

Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello Secondo quanto ricostruito l'uomo stava lavorando all'interno di un capannone dell'azienda agricola quando, per cause ancora da chiarire, è caduto sbattendo violentemente la testa e riportando un grave trauma cranico. (IL TELEGRAFO Livorno)

Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. Treviso, operaio di 48 anni muore schiacciato da dei pannelli Ancora un drammatico incidente sul lavoro attorno alle 11 di oggi, mercoledì 13 ottobre, all’interno dell’area di un cantiere edile di Caerano San Marco, in via Cadore, all’altezza dell’azienda BF caldaie. (Fanpage.it)

Operaio cade da 3 metri in un'azienda agricola, è grave

I colleghi hanno dato subito l’allarme. CASTAGNETO CARDUCCI — Era al lavoro in una azienda agricola, quando un uomo di origini senegalesi di 36 anni è precipitato da un’altezza di 3 metri. I colleghi hanno dato subito l'allarme e sul posto è intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Donoratico e una della Pubblica Assistenza di Cecina con medico a bordo. (Qui News Cecina)

Il primo, un operaio, è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. Milano, operaio schiacciato da una pressa: è grave. (ilmattino.it)

Il 36enne ha battuto con violenza la testa a terra. E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr