Operaio di 54 anni cade da una passerella e muore nell'Alessandrino

Operaio di 54 anni cade da una passerella e muore nell'Alessandrino
leggo.it INTERNO

La vittima, originaria di Vercelli, si occupava di trinciaggio del legno.

Un operaio di 54 anni è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, nell'Alessandrino.

Feneal Uil ha già annunciato uno sciopero di un'ora.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Ottobre 2021, 13:21

Aveva lavorato nel turno di notte e stava effettuando un controllo su una passerella. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Messina, operaio schiacciato da una barriera in cemento. Ieri pomeriggio a Messina Salvatore Ada, lavoratore edile di 55 anni, è morto nell'area del viadotto Ritiro, sulla tangenziale dell'autostrada A20 Messina-Palermo. (La Stampa)

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in un cantiere di via Cadore. L’INCIDENTE. Dalle prime informazioni sembra che un uomo di 48 anni Nazif Ajdarovsky, macedone, mentre si trovava al lavoro, sia rimasto schiacciato da un carico di pannelli, che ne hanno provocato la morte. (La Tribuna di Treviso)

Il 36enne è stato stabilizzato e viste le condizioni è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasferito a Cisanello Da quanto ricostruito l'uomo è caduto da un'altezza di oltre 3 metri. (IL TELEGRAFO Livorno)

Cavenago, infortunio sul lavoro: operaio schiacciato da un macchinario

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. Il primo, un operaio, è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. (ilmattino.it)

Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. Un operaio macedone di 48 anni, A. (Fanpage.it)

Sono quindi intervenuti l’automedica e l’elisoccorso. Al 118 è stato riferito che un operaio è stato schiacciato, dal pianale mobile di un macchinario, mentre si trovava in attività. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr