Le rivelazioni di Demi Lovato: «Rinasco dopo l'overdose che mi ha quasi uccisa, con tre ictus e un infarto»

L'overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò all'artista tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni i cui effetti non sono svaniti ancora oggi.

Rivelazioni choc dalla cantante Demi Lovato, ex baby fenomeno, oggi 28 anni, che ha rivelato di aver rischiato di morire dopo un overdose i cui dettagli saranno resi noti in «Demi Lovato: Dancing With the Devil», una docuserie in quattro puntate che debutterà il 23 marzo su YouTube Originals. (l'Adige)

Su altre fonti

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. (la Repubblica)

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. (Wonder Channel)

E spiega come tuttora ne sia patendo le conseguenze: “Ho punti ciechi nella vista”. – | VIDEO Demi Lovato choc, l’ex beniamina Disney si confessa: “Non potevo stare più di 30 minuti senza sniffare” – GUARDA LA RIVELAZIONE - La cantante ed ex stella della Disney racconta tutto in una docuserie in quattro puntate che andrà in onda su Youtube dal 23 marzo con il titolo “Demi Lovato: Dancing With the Devil”. (OGGI)

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio (Bellacanzone)

Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario. (SuperGuidaTV)

Demi Lovato si confessa nel documentario Dancing with the Devil, di cui è uscito il trailer. Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. (Redazione Quotidiano Giovani)