Inter, Inzaghi: "Vittoria voluta col cuore. Di noi si parla solo delle cessioni"

Sky Sport SPORT

Le partite vengono spesso decide nel finale perché le squadre sono stanche e accumulano fatica.

Ennesima vittoria in carriera allo scadere per Simone Inzaghi: "Ci abbiamo creduto fino alla fine, è la cosa più positiva della serata ma non possiamo ridurci a vincere al 95'.

Se poi hai la fortuna di avere Dzeko e Lukaku insieme e metti una palla in area, è dura per gli avversari respingerla"

Abbiamo chiuso con 4 attaccanti, se hai la fortuna di avere Dzeko e Lukaku in area è dura per gli avversari". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia. Intanto, il giocatore si gode il giorno di vacanza in famiglia. (Inter-News)

GOL ANNULLATO – Graziano Cesari si è poi soffermato sulla rete annullata a Romelu Lukaku nel secondo tempo di Lecce-Inter: «La seconda situazione della partita è il gol annullato a Lukaku. Attenzione a quello che succede dopo, perché Falcone è in possesso della palla e quindi non può essere caricato (Inter-News)

Ma per avere ragione di un Lecce pieno di buone idee e di carattere, Inzaghi ha dovuto fare ricorso a tutta la potenza offensiva e ha chiuso la gara con tutti gli attaccanti in campo e con due soli difensori di ruolo per sfruttare la forza d'urto". (Fcinternews.it)

Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. Darmian 6 Dal lato sinistro a quello destro, pallone di Dimarco, sponda di testa di Darmian e gol di Lukaku (Fcinternews.it)

Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato alla formazione nerazzurra. Nel recupero segna Dumfries e Lecce ko, Tuttosport: "La solita Inter: infinita". vedi letture. "La solita Inter: infinita". (TUTTO mercato WEB)