Falcone da urlo in Lecce Inter: beffa Dumfries e sguardo al futuro

Samp News 24 SPORT

Falcone sta confermando il trend della scorsa stagione ed è pronto a conquistare le luci della ribalta.

Poi, a fine campionato, le due società ragioneranno sul riscatto e il controriscatto da esercitare

Il portiere giallorosso ha dovuto arrendersi alla beffa dell’olandese, che però non macchia la sua prestazione.

Dalla Sampdoria al Lecce, la storia non cambia.

Falcone tra i migliori di Lecce-Inter: il portiere di proprietà della Sampdoria ancora protagonista in Serie A (Samp News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce Partita sudatissima quella disputata oggi tra Inter e Lecce al Via Del Mare: il match d'esordio nella prima giornata di serie A si conclude con un 2-1 per i neroazzurri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Un gol sporco, sporchissimo, di Dumfries allo scadere dell'ultimo minuto di recupero consente all'Inter di rimanere in scia del Milan evitando i primi rumori di una crisetta su cui si sarebbero riverberati anche gli stenti delle amichevoli. (Fcinternews.it)

Gara non semplice per l'Inter a Lecce come conferma anche il Corriere dello Sport attraverso le proprie valutazioni dei singoli. Darmian 6 Dal lato sinistro a quello destro, pallone di Dimarco, sponda di testa di Darmian e gol di Lukaku. (Fcinternews.it)

L'Inter ha conquistato i primi tre punti della stagione superando, non senza fatica, il Lecce al Via Del Mare. Nel recupero segna Dumfries e Lecce ko, Tuttosport: "La solita Inter: infinita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

GOL ANNULLATO – Graziano Cesari si è poi soffermato sulla rete annullata a Romelu Lukaku nel secondo tempo di Lecce-Inter: «La seconda situazione della partita è il gol annullato a Lukaku. A confermarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari: «Al 31′ con il risultato di 1-0 per l’Inter arriva un intervento durissimo di Baschirotto su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Intanto, il giocatore si gode il giorno di vacanza in famiglia. Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia. (Inter-News)