Borja Valero: «Inter, bene cuore e impegno ma c’è da analizzare la partita!»

Inter-News SPORT

Borja Valero nelle vesti di opinionista dagli studi di DAZN ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Lecce alla prima giornata.

Non mi sarei mai aspettato questa partita, mi aspettavo l’Inter che dominava la partita.

Non sappiamo i sacrifici che hanno dovuto fare per tenerlo, è un segnale importante quello di tenere Skriniar.

Bene il cuore e l’impegno della squadra, però c’è da analizzare per migliorare perché ci sono tante partite da giocare»

IL COMMENTO – Borja Valero parla così su DAZN dopo Lecce-Inter: «Per l’Inter tenere due giocatori importanti ti fa sentire più forte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All’ultimo respiro firma il gol dei tre punti per l’Inter Handanovic 6,5 Nella prima parte guarda la partita senza pagare il biglietto, una parata su Strefezza, un’uscita sicura e poco più. (Fcinternews.it)

A confermarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari: «Al 31′ con il risultato di 1-0 per l’Inter arriva un intervento durissimo di Baschirotto su Lautaro Martinez. GOL ANNULLATO – Graziano Cesari si è poi soffermato sulla rete annullata a Romelu Lukaku nel secondo tempo di Lecce-Inter: «La seconda situazione della partita è il gol annullato a Lukaku. (Inter-News)

Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport, Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, autore del gol vittoria nel 2-1 contro il Lecce. Partita sudatissima quella disputata oggi tra Inter e Lecce al Via Del Mare: il match d'esordio nella prima giornata di serie A si conclude con un 2-1 per i neroazzurri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lautaro Martinez non è andato a segno alla prima giornata contro il Lecce, ma l’argentino è pronto a riscattarsi già contro lo Spezia. Intanto, il giocatore si gode il giorno di vacanza in famiglia. (Inter-News)

Ma per avere ragione di un Lecce pieno di buone idee e di carattere, Inzaghi ha dovuto fare ricorso a tutta la potenza offensiva e ha chiuso la gara con tutti gli attaccanti in campo e con due soli difensori di ruolo per sfruttare la forza d'urto". (Fcinternews.it)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato alla formazione nerazzurra. L'Inter ha conquistato i primi tre punti della stagione superando, non senza fatica, il Lecce al Via Del Mare. (TUTTO mercato WEB)