Acn Siena – Aquila Montevarchi: 1-3. Vittoria meritata per il Montevarchi che ora vede la C

Acn Siena – Aquila Montevarchi: 1-3. Vittoria meritata per il Montevarchi che ora vede la C
Siena News SPORT

L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra.

Montevarchi in vantaggio. 15′ Il Siena perde un pallone sanguinoso e dà l’opportunità a Frugoli di calciare verso la porta.

Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. (Siena News)

La notizia riportata su altri media

Fa male molto male questo umiliante epilogo. Ma il calcio è fatto soprattutto del presente e del passato. (Siena Club Fedelissimi)

L’allenatore bianconero Alberto Gilardino (nella foto), alla vigilia di Siena-Montevarchi, parla di presente, ma anche di futuro. "Quello di oggi sarà un bel test, contro la prima della classe - afferma il mister -, squadra dinamica, fisica, esplosiva. (LA NAZIONE)

Forse il goal fin qui più importante del campionato, che avvicina il Montevarchi alla serie C Alla mezzora ancora Jallow esalta le doti del portiere bianconero, tra i migliori in campo in questa ripresa. (Valdarno24)

Acn Siena – Aquila Montevarchi: ecco le formazioni ufficiali

Allenatore: Alberto Gilardino. Aquila Montevarchi: (3-4-2-1) Giusti; Achy, Zanoli, Calosci; Amatucci, Martinelli, Biagi, Lischi; Donati, Jallow, Frugoli. Per il Montevarchi, dal canto loro, si tratta di una vittoria importantissima: adesso il sogno della Serie C è davvero ad un passo (Siena News)

Queste le sue dichiarazioni:. “L’avevamo preparata bene, secondo me inizialmente abbiamo un po’ faticato a prendere le misure, il campo di Siena è molto largo e forse non eravamo abituati. Anche il centrocampista del Montevarchi Luca Lischi ha parlato al termine dell’incontro. (Siena Club Fedelissimi)

Il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. 4′ Calcio d’angolo per il Montevarchi che prova a mettere in difficoltà la retroguardia. L’attaccante prova a saltare il portiere che lo atterra. (Siena News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr