Lazio, Luis Alberto: “Inzaghi era un padre per tutti noi, con Sarri è diverso”

Fcinternews.it SPORT

Così Luis Alberto intervistato dalla rivista 'Undici'.

Ora in campo sono più sereno ed è tutto più semplice.

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose"

Avverto la fiducia dell’ambiente intorno a me e l’aspetto mentale è fondamentale per le mie prestazioni.

Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'occasione per rifarsi sarà quella contro l'Inter, sabato alle 18 all'Olimpico e Maurizio Sarri si affiderà a Milinkovic-Savic e Luis Alberto a centrocampo. Per coesistere serve sacrificio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori della Lazio ritroveranno Simone Inzaghi e uno dei più legati all'attuale tecnico dei nerazzurri era Luis Alberto. E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Eurosport IT)

Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. (Lazio News 24)

Le sue parole:. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, problema rinnovi | Vogliono le cifre di Lautaro Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. (InterLive.it)

Comincia a fare il regista dopo l'addio di Biglia, per me era bellissimo: prendevo la palla e non c'era nessuna pressione Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (La Lazio Siamo Noi)

In più è stato abolito il ritiro obbligatorio prima delle partite casalinghe, è facoltativo. Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianeità a Formello. (Lazio News 24)