Lazio, Luis Alberto: “Inzaghi un padre, Sarri è più forte” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sono passato in pochi mesi dall'andare via al giocare quasi duecento partite con la Lazio.

Anche perché, come ha ammesso lo stesso spagnolo: “Non so rinunciare agli assist, Ciro Immobile ancora mi deve un rolex…”

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto”.

E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico pretende di più dal Sergente e dal Mago. Lazio, Sarri vuole di più da Milinkovic e Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Ero arrivato l'ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. (La Lazio Siamo Noi)

Il campionato è iniziato il 21 agosto solo il tempo dirà dove porterà la rivoluzione di Sarri Dal suo arrivo alla Lazio, Maurizio Sarri ha cambiato la quotidianeità a Formello. (Lazio News 24)

E per gli avversari sarà molto complicato, la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Eurosport IT)

Le decisioni definitive verranno prese a dicembre quando la Covisoc dovrà dare il suo ok sull’indice di liquidità. Il 35enne del Sassuolo si svincola a fine stagione e dal primo febbraio può firmare con chiunque. (Lazio News 24)

Inter: Luis Alberto è tornato a parlare di Simone Inzaghi a pochi giorni dal match tra i nerazzurri e la Lazio in campionato. I dettagli. Luis Alberto, perno del centrocampo della Lazio, ai microfoni della rivista ‘Undici’ si è espresso sulle differenze caratteriali tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi a pochi giorni dal big match tra i biancocelesti e l’Inter del tecnico piacentino. (InterLive.it)