Real Madrid, niente scrutinio per Marcelo c’è col Chelsea

CIP SPORT

Ma per fortuna sua e dei Blancos, una signora nominata come “secondo supplente” si è offerta al posto suo

Marcelo ha trovato un sostituto come scrutinatore.

In qualità di “supplente” avrebbe dovuto prendere il posto di un membro assente alla convocazione.

Buone notizie per Marcelo che potrà prendere parte alla trasferta londinese nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea. (CIP)

Su altre fonti

L’agente di Achraf Hakimi, terzino destro dell’Inter, Alejandro Camano, ha parlato all’emittente tedesca TZ a proposito delle offerte per l’ex Real Madrid: “Lo vuole il Bayern Monaco? Non mi sorprenderebbe. (SOS Fanta)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Insomma, l’idea è quella di tenersi stretto il marocchino, augurandosi che i suoi numeri crescano ulteriormente”, commenta il Corriere dello Sport (SpazioInter)

Voglia di tornare? Hanno avuto l’occasione di comprarmi, un anno fa potevo tornare indietro ma il Real Madrid ha fatto scelte diverse. (alfredopedulla.com)

Per queste ragioni Zidane vorrebbe riportare a casa Hakimi, affidandogli la corsia di destra, piazzando inoltre sul mercato Odriozola pronto ad andare via in prestito o anche a titolo definitivo Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)