Omicidio Ragusa, il nuovo movente di Antonio Logli

Mediaset Play INTERNO

“Antonio Logli ha ucciso e occultato il corpo di Roberta Ragusa per motivi economici e per la relazione con l’amante Sara Calzolaio”.A Pomeriggio Cinque si parla del caso di: la cassazione ha reso pubbliche le motivazioni della condanna a vent’anni per omicidio nei confronti del maritoSecondo il tribunale, Antonio ha agito perché spinto dall’.

La separazione avrebbe creato un disagio nella gestione delle sue quote della società che entrambi gestivano". (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lunedì 2 Settembre 2019, 12:33. . Nuovi ed ulteriori sviluppi nelle indagini sulla morte, in seguito a un tragico, di Estella e Camilla Aversa,di 47 e 18 anni di Ceccano, morte lo scorso 24 maggio a Prossedi in provincia di Latina. (Leggo.it)

La Cassazione però è costretta a lasciare il vuoto sulle modalità e, com'è noto, nemmeno il cadavere è stato mai ritrovato. Secondo i giudici Roberta pensava alla separazione dal marito, una scelta che avrebbe peggiorato la situazione patrimoniale di Antonio. (PisaToday)

Le lunghissime e ostinate ricerche nelle campagne per trovare il cadavere di Roberta Ragusa non hanno mai portato ad alcun risultato. Il cadavere della povera Roberta Ragusa non è mai stato trovato. (Today)

Sharon Goldie, 44 anni, di Wishaw, Lanarkshire, è stata arrestata peropo che la figlia 13enne Robyn Goldie è morta per delle complicazioni dovute a un'infezione che non era mai stata diagnosticata o curata perché la mamma non ha mai voluto portarla dal dottore. (Leggo.it)

Le motivazioni della sentenza del 10 luglio, che ha condannato definitivamente l’ex impiegato comunale per l’omicidio di Roberta Ragusa, ripercorrono tutta la vicenda attraverso lo sguardo e le parole dei giudici di merito. (La Nazione)

Secondo i giudici Roberta pensava alla separazione dal marito, una scelta che avrebbe peggiorato la situazione patrimoniale di Antonio. Nelle quasi 50 pagine di sentenza la Cassazione tratteggia la personalità di Roberta, molto legata ai figli, ed il contesto di crisi familiare in cui la vicenda si è inserita. (PisaToday)