LIVE Giro di Romandia in DIRETTA: a Cavagna la tappa, a Thomas la vittoria finale, Masnada sul podio! Ganna decimo

OA Sport SPORT

14.53 PAZZESCO GERAINT THOMAS!

Adesso mancano soltanto quattro atleti al via: Marc Soler, Ben O’Connor, Geraint, Thomas e Michael Woods.

rriva la conferma della grafica ufficiale: Fausto Masnada sale sul podio della classifica generale del Giro di Romandia dietro a Geraint Thomas e Richie Porte.

13.42 Geraint Thomas è il grande favorito per la vittoria finale di questo Romandia

14.56 Sta spingendo con una rabbia pazzesca Geraint Thomas che vuole rifarsi con gli interessi dopo la sfortuna di ieri. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. Per quanto riguarda la partita di andata Pep Guardiola ha voluto spendere delle parole su Kylian Mbappé e Neymar affermando che i due fuori classe hanno disputato davvero una grande partita. (SuperNews)

Per il terzo gradino del podio, con Michael Woods che ha chiuso a 1’11”, la lotta si è fatta apertissima. Appena dietro Masnada, il settimo posto di Mattia Cattaneo a 29″ testimonia come l’ambiente Deceuninck possa essere un toccasana per taluni corridori. (Cicloweb.it)

Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (OA Sport)

VIDEO HIGHLIGHTS ULTIMA TAPPA GIRO DI ROMANDIA. Foto: Lapresse Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. (OA Sport)

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. (SuperNews)

Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. Quest’ultimo, inoltre, data la prova a dir poco deludente di Michael Woods (Israel Start-Up), si è imposto nella classifica generale. (OA Sport)