Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis quinta tappa e diretta tv Rai Sport?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Possibili outsider per la classifica generale sono Rohan Dennis, Marc Soler, Lucas Hamilton e gli italiani Mattia Cattaneo, Fausto Masnada e Damiano Caruso.

Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis Tour de Romandie e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio.

Giro di Romandia 2021, percorso e favoriti. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’ultima tappa del Giro di Romandia. Remi Cavagna ha vinto l’ultima tappa del Giro di Romandia 2021, una cronometro individuale di 16,2 km con partenza e arrivo a Friburgo. (OA Sport)

Quest’ultimo, inoltre, data la prova a dir poco deludente di Michael Woods (Israel Start-Up), si è imposto nella classifica generale. Secondo posto per l’elvetico Stefan Bissegger (EF Education Nippo), mentre Geraint Thomas (Ineos) ha conquistato il terzo gradino del podio. (OA Sport)

Dal canto suo Michael Woods - partito per ultimo e piazzatosi in quinta posizione nella classifica generale - non è stato in grado di difendersi dagli attacchi di Geraint Thomas, il quale ha messo le mani sulla 74esima edizione del Tour de Romandie (Ticinonline)

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. Per quanto riguarda la partita di andata Pep Guardiola ha voluto spendere delle parole su Kylian Mbappé e Neymar affermando che i due fuori classe hanno disputato davvero una grande partita. (SuperNews)

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis Berrettini-Fognini verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky più precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, con telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci. (SuperNews)

Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. (OA Sport)