Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis quinta tappa e diretta tv Rai Sport?

Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis quinta tappa e diretta tv Rai Sport?
Per saperne di più:
Il Pallone Gonfiato SPORT

Possibili outsider per la classifica generale sono Rohan Dennis, Marc Soler, Lucas Hamilton e gli italiani Mattia Cattaneo, Fausto Masnada e Damiano Caruso.

Dove vedere Giro di Romandia 2021, streaming gratis Tour de Romandie e diretta tv in chiaro Rai Sport?

Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio.

Giro di Romandia 2021, percorso e favoriti. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Crono a Cavagna, Ganna solo decimo. a cronometro finale a Friburgo è andata al francese Cavagna, ma a trionfare sul podio finale è Geraint Thomas. (la Repubblica)

Andrò al Giro d’Italia adesso, per la squadra sarà una corsa molto importante. Andremo con un team molto forte, quindi speriamo di ottenere un risultato importante come qua (SpazioCiclismo)

Ho avuto un atteggiamento prudente nella prima parte, poi ho trovato il mio ritmo e ho accelerato. Ho fatto una buona cronometro, sono andato forte soprattutto nella seconda parte dopo essermi un po’ risparmiato nella prima. (SpazioCiclismo)

Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna domina l’ultima cronometro! Geraint Thomas vince la corsa

Fausto Masnada ha raccontato la sua bella prestazione in terra elvetica ai microfoni di Spazio Ciclismo: “Sicuramente è un podio molto importante per me. Il classe 1993 ha dunque ricevuto ottime indicazioni a sei giorni dall’inizio del Giro d’Italia, suo principale obiettivo stagionale. (OA Sport)

In particolare si è voluto soffermare sul giovane ventiduenne francese ribadendo: “non vedo l’ora che giochi, per il calcio, per la partita Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) ha invece conquistato la classifica generale, piazzandosi in terza posizione di giornata a 17″ dal vincitore. Risultato Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Giro di Romandia 2021 (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr