Il re del Tour de Romandie è Geraint Thomas

Il re del Tour de Romandie è Geraint Thomas
Altri dettagli:
Ticinonline SPORT

keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)

Dal canto suo Michael Woods - partito per ultimo e piazzatosi in quinta posizione nella classifica generale - non è stato in grado di difendersi dagli attacchi di Geraint Thomas, il quale ha messo le mani sulla 74esima edizione del Tour de Romandie.

'ultima tappa del Tour de Romandie - la cronometro di 16.2km, sulle strade di Friborgo - è stata vinta dal francese Rémi Cavagna, davanti al rossocrociato Stefan Bissegger. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Pep Guardiola: spero giocherà Mbappè. Oggi, durante una conferenze stampa, alla vigilia di ritorno della semifinale, Pep Guardiola ha affermato di sentirsi calmo ed ottimista ma che la sfida è ancora tutta aperta. (SuperNews)

Il britannico della Ineos Grenadiers, che non vinceva dal Tour de France 2018, ha preceduto nella generale Richie Porte (a 28 secondi) e il nostro Fausto Masnada (a 38 secondi), autore di un’ottima prova a cronometro in cui è finito sesto La classifica finale va invece a Geraint Thomas (terzo nella crono alle spalle di Cavagna e Bissegger) che come previsto è riuscito a scavalcare Michael Woods. (La Gazzetta dello Sport)

In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Berrettini-Fognini: streaming, informazioni e diretta tv in chiaro Supertennis? Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Supertennis (SuperNews)

Giro di Romandia 2021, Rémi Cavagna domina l’ultima cronometro! Geraint Thomas vince la corsa

a cronometro finale a Friburgo è andata al francese Cavagna, ma a trionfare sul podio finale è Geraint Thomas. Leader alla partenza della crono dopo la vittoria di ieri nella tappa più dura, il canadese Michael Woods ha chiuso la corsa al quinto posto dopo aver perso un minuto su Thomas (la Repubblica)

Dopo lo stop dell'edizione 2020 causa Covid, la breve corsa a tappe svizzera World Tour si disputa quest'anno dal 27 aprile al 2 maggio. Giro di Romandia 2021, percorso e favoriti. (Il Pallone Gonfiato)

Risultato Quinta Tappa Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Giro di Romandia 2021 Nella classifica generale la Ineos Grenadiers confeziona un’altra doppietta: dietro a Thomas si piazza infatti Richie Porte, autore di una buona prestazione di giornata. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr