Polemica Baratta-Comune di Carrara, M5s Massa: «L'amministrazione dovrebbe sentirsi in imbarazzo»

La Voce Apuana INTERNO

È bastato questo per descrivere quei dipendenti come incapaci di un’accoglienza adeguata, anzi definita “la peggiore” soprattutto per la deficienza di “conoscenza delle leggi».

– «Leggiamo sulla stampa della polemica contro i dipendenti dell’ufficio tributi del Comune di Carrara innescata dall’assessore Baratta del Comune di Massa – scrivono i consiglieri del Movimento 5 Stelle di Massa Luana Mencarelli e Paolo Menchini – Dice di essersi presentato come “semplice cittadino” per versare delle “imposte arretrate” quindi dovute, pare la Tari, ma arrivato allo sportello si è scontrato con una divergenza di veduta sulle procedure da seguire. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Due morti, un 98enne di Mulazzo e di 86 anni di Carrara, 29 nuovi positivi al Covid. oggi (ieri, ndr). di Alfredo Marchetti. Sospetta variante inglese a Carrara. (LA NAZIONE)

In questo contesto “Giocosport” assume maggiormente importanza se si considera che l’esercizio fisico, in età evolutiva, ha un ruolo prioritario per la salute del bambino oltre a promuovere coretti stili di vita. (La Voce Apuana)

In Lunigiana bel tempo con sole splendente per l’intera giornata. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud (La Voce Apuana)

I ricoverati Covid presso l'ospedale Noa di Massa sono attualmente 46, dei quali 6 in terapia intensiva. Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui. (Qui News Massa Carrara)

-Nell’ambito della valorizzazione delle aree sono state redatte delle norme estetiche generali, che riguardano:insegne, vetrine, tende, infissi. Per chi volesse approfondire oppure prendere visione del regolamento qui il link. (LA NAZIONE)

La situazione è estremamente delicata e dobbiamo mettere in atto tutte quelle misure di prevenzione che ormai conosciamo bene per evitare una nuova esplosione dei contagi. E visto che purtroppo il nostro territorio è stato tra i più colpiti della regione dobbiamo prestare la massima attenzione (La Voce Apuana)