Spalletti: 'Complimenti ai giocatori. Zielinski è stato perfetto

AreaNapoli.it SPORT

E’ lui il primo ad essere rammaricato di quello che è stato l’anno scorso, aveva fatto capire che quest’anno sarebbe stata diversa".

Ha fatto giocate importanti ed un gol bellissimo, poi ha iniziato a sentire un po' tirare perché era emozionato per questo debutto

"Kvaratskhelia è stato un po' leggero in alcune situazioni che potevano essere uno sbocco per noi.

L’anno scorso ha fatto molto bene, è sempre a disposizione dei compagni ma prima queste sue percussioni erano meno frequenti. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta per primo Esordio super del Napoli in campionato. Cinquina rifilata al Verona allo Stadio Bentegodi sotto il segno di Kvaratskhelia, Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano. (Calciomercato.com)

La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti. Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa (Fcinternews.it)

A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. Il Napoli vince e conquista i primi tre punti del campionato. LE PAGELLE (Sky Sport)

Non bisogna perdere di vista la realtà, il Napoli ha battuto solo il Verona Eppure il Verona va in vantaggio su azione di calcio d’angolo: segna Lasagna. (IlNapolista)

Lobotka sembra che sia facile da riprendere ma poi non riesci più a recuperarlo quando accelera" L'allenatore del Napoli commenta la vittoria sul Verona al Bentegodi con un netto 5-2: "E' stata una bella vittoria ma non potevamo essere 2-2 dopo 5' della ripresa. (Sky Sport)

Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza. Hellas Verona Napoli: Spalletti in conferenza stampa. Al termine della prima giornata di Serie A Hellas Verona Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la gara di calendario di Serie A. (CalcioNapoli24)