Como 1907, il cielo è sempre più blu sul Lario: bentornat...A

Como 1907, il cielo è sempre più blu sul Lario: bentornat...A
Prima Como SPORT

Il cielo è sempre più blu sul lago, con il Como 1907 che può festeggiare il ritorno in serie A dopo 21 anni di attesa e lo ha fatto nel mondo più emozionante, più palpitante ma sicuramente più bello possibile. Davanti al suo lago e alla sua gente che al termine di un incredibile quanto rocambolesco ultimo turno di serie B è sceso in campo al fianco della squadra azzurra per ballare e festeggiare un traguardo che ad inizio stagione era difficile da ipotizzare ma che alla fine è arrivato al termine di una cavalcata fantastica. (Prima Como)

Ne parlano anche altri giornali

Como da oggi non sarà più rinomata soltanto per le sue bellezze naturali e il suo lago che hanno conquistato turisti (e non solo) di ogni parte del monde, ma anche per la sua squadra di calcio. La tribuna del Sinigaglia, durante la decisiva partita contro il Cosenza, è stata protagonista per i numerosi personaggi internazionali del calcio, un fatto inusuale per la serie B, tutti amici di Dennis Wise e Cesc Fabregas, che hanno dato questa internazionalità al Calcio Como. (IL GIORNO)

Con il pass per la massima categoria, il Como si guadagna il palcoscenico adeguato per le proprie possibilità e finanze, visto che l’indonesiana proprietà degli Hartono è la più ricca del panorama calistico italiano. (Calcio e Finanza)

Senza fretta, senza spese folli nonostante gli Hartono siano stati inseriti da Forbes poco sopra la posizione numero 20 nella lista dei 100 uomini più ricchi al mondo; neanche la proprietà più ricca d'Italia può ottenere tutto e subito. (Calciomercato.com)

Parma e Como, 9 club stranieri in serie A. Chi sono i proprietari (Krause e Hartono) delle neopromosse

Como in A. Gabrielloni: "Henry mi ha abbracciato. Di solito sei tu che vai dai tuoi idoli..." (TUTTO mercato WEB)

Con la retrocessione matematica (già da qualche settimana) della Salernitana, la Serie A non ha perso comunque la Campania, rappresentata dal Napoli. (Calcio Casteddu)

Un italoamericano e i fratelli più ricchi d’Indonesia hanno appena celebrato i ritorni di Parma e Como in una serie A mai così internazionale. Per ora sono 7 (Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Inter, Milan e Roma), con le promozioni di Parma e Como dalla B diventeranno 9 — già un record — e se una tra Venezia e Palermo sarà in grado di vincere i playoff di cadetteria si arriverà appunto a 10. (Corriere della Sera)