«Tiri i rigori meglio di Bernardeschi»: Politano difende il bianconero

Juventus News 24 SPORT

Ecco il siparietto con Politano che difende Bernardeschi dopo l’insinuazione del giornalista in chiave Nazionale.

«Non ci dimentichiamo che tra un anno ci sono i Mondiali, e siccome tu li tiri meglio di Bernardeschi i rigori…».

Ed il giornalista rincara: «Lo sappiamo che li tiri meglio, non fare il politico»

Prima scintilla stagionale nella storica rivalità tra Napoli e Juventus: Matteo Politano però difende Bernardeschi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione". (Calciomercato.com)

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. Circa seicento persone hanno accolto l'invito dei calciatori partenopei e sono accorsi in strada per un confronto sui temi più caldi del momento. (CalcioNapoli24)

"Uomini forti, destini forti, uomini deboli, destini deboli" fa di nuovo capolino dalle parti del coach azzurro che rese famoso questo pensiero quando lui era tecnico dell'Inter In serata si è tenuta nel ritiro del Napoli a Dimaro il confronto tra tifosi-allenatore-squadra. (AreaNapoli.it)

Questa sera i tifosi del Napoli si sono ritrovati in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, di fronte i loro beniamini rivolgendo loro delle domande. OBIETTIVO - "Andare più avanti possibile in tutte le competizioni. (Calciomercato.com)

Ma quando uno non ha questa forza e volontà diventa difficile Durante l'evento organizzato in Piazza Madonna della Pace a Dimaro, in cui il mister Luciano Spalletti e i giocatori Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno risposto alle domande dei tifosi presenti, il nuovo allenatore partenopeo ha chiarito alcuni punti sul ruolo in squadra di Elmas:. (Spazio Napoli)

Lozano è stato autore di una grandissima stagione e in tanti lo avrebbero voluto anche ad Euro 2020 Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)