Terremoto, scossa di magnitudo 3.5 in provincia di Trento

Terremoto, scossa di magnitudo 3.5 in provincia di Trento
Sky Tg24 INTERNO

Non si segnalano al momento danni a persone o cose

Lo comunica l'Ingv.

Non si segnalano danni a persone o cose. Una scossa di magnitudo 3.5 si è verificata intorno alle 13 ad Ala in provincia di Trento.

L'epicentro del sisma avvenuto verso le 13 secondo l'Ingv è ad Ala.

(Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

In via precauzionale una scuola di Brenzone sul Garda (Verona) è stata evacuata per un'ora finché i vigili del fuoco non hanno confermato che lo stabile era totalmente sicuro Non si registrano danni. (Il Mattino di Padova)

Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Il Mattino nella sua edizione online fa sapere che gli abitanti del posto hanno sentito un boato e le finestre tremare, intorno alle 00:41 della notte. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato una scossa di magnitudo 1,5 della scala Richter avvertita ad Arco Felice, via Campani, Pozzuoli alta, zona Solfatara e Pisciarella. (Tutto Napoli)

Terremoto a Napoli: scossa nella notte avvertita dalla popolazione a Pozzuoli

Ecco i DETTAGLI. Evento sismico del 22 Febbraio 2021 ore 13:04. Scossa di terremoto registrata a Ala (TN). Il 22 Febbraio 2021 ore 13:04 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 e profondità 12.2 km a Ala (TN). (iLMeteo.it)

Andiamo a vedere tutti i dettagli della scossa che ha colpito il Trentino pochi minuti fa. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Germania, orrore ad Hanau: sfregiato il luogo dedicato alle vittime. Terremoto in Trentino, i dettagli della scossa che ha colpito il territorio. (Inews24)

I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato nella notte alle ore 00,41 una scossa di terremoto di magnitudo 1,5 della scala Ritcher. L'evento tellurico ha avuto come epicentro la zona tra Pozzuoli e Arco Felice a una profondità di circa 1 chilometro e ottocento metri. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr