Mercato Napoli, si attende Basic: Spalletti ha in mente anche altri nomi

Mercato Napoli, si attende Basic: Spalletti ha in mente anche altri nomi
Calciopolis SPORT

Spalletti il Napoli e il mercato per la prossima stagione.

Il calciatore individuato, cosi come si è spesso accennato in questi giorni è Toma Basic del Bordeaux.

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8

Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Su altri media

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica sta per iniziare a prendere forma il nuovo Napoli targato Spalletti. Calciomercato Napoli, individuato il primo colpo. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un bel retroscena su Toma Basic, obiettivo di mercato del Napoli. Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. (CalcioNapoli24)

Toma Basic pare essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra. Nonostante la delusione della mancata convocazione agli Europei Basic ha già voglia di approdare in azzurro. (Spazio Napoli)

Martino: 'Cessioni Napoli? Ecco l'indiziato numero uno. Basic calciatore importante'

Il Napoli ha fatto molto bene a scegliere Basic, ma una cosa mi sento di dirla: dovrà avere pazienza e saperlo aspettare. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato. Poi anche Kalidou Koulibaly ed il messicano Hirbing Lozano hanno molto mercato” (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr