Fonseca: "Con l'Ajax servirà una squadra così"

Fonseca: Con l'Ajax servirà una squadra così
LAROMA24 SPORT

Ci sono quelli di respiro più internazionale, vedi Nagelsmann e Amorim, e poi ci sono quelli italiani come Allegri, Sarri, Juric, Italiano e lo stesso De Zerbi che ieri ha fermato i giallorossi

Intanto si ragiona sul suo sostituto e i nomi in ballo sembrano essere molti.

Non credo che contro l’Ajax servirà un’altra Roma.

Non mi aspettavo di subire il gol finale, ma è anche merito loro.

Fonseca sa di essere in bilico e l'unica speranza per salvare la sua panchina è quella di conquistare un posto alla prossima Champions League (LAROMA24)

Su altre fonti

Il Sassuolo ha finito la partita con Haraslin (un esterno alto) entrato al posto di un terzino (Toljan). Normale non accorgersene se dall’altra partesta finendo una partita da 130 palloni giocati col 97% di passaggi riusciti. (Calciomercato.com)

Intanto ieri si è tolto lo sfizio di fermare la Roma, recuperando due volte sul campo lo svantaggio e gestendo comunque più o meno per tutto il tempo la partita (il possesso è stato intorno al 65%). Ci ha provato allora Pellegrini su punizione e El Shaarawy su respinta da corner, bravo ancora il portiere del Sassuolo. (Il Romanista)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

De Zerbi, 2 lezioni al derby della Capitale

Il 2-2 infatti, in concomitanza con gli altri risultati del turno di campionato, fa scivolare i giallorossi al settimo posto in classifica, un punto sotto la Lazio che però ha una partita da recuperare con il Torino. (LAROMA24)

Per il resto la direzione di gara è stata ottima con l’assegnazione del rigore alla Roma giusta, con il VAR che ha potuto solo confermare la decisone che era già stata presa in campo dal direttore di gara. (RomaNews)

Al Mapei la squadra di Fonseca è sembrata con la testa ai quarti di Europa League, che dovrà giocare giovedì. Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr