Fonseca: "Con l'Ajax servirà una squadra così"

LAROMA24 SPORT

Ci sono quelli di respiro più internazionale, vedi Nagelsmann e Amorim, e poi ci sono quelli italiani come Allegri, Sarri, Juric, Italiano e lo stesso De Zerbi che ieri ha fermato i giallorossi

Intanto si ragiona sul suo sostituto e i nomi in ballo sembrano essere molti.

Non credo che contro l’Ajax servirà un’altra Roma.

Non mi aspettavo di subire il gol finale, ma è anche merito loro.

Fonseca sa di essere in bilico e l'unica speranza per salvare la sua panchina è quella di conquistare un posto alla prossima Champions League (LAROMA24)

Su altre fonti

Il pareggio contro il Sassuolo è stato un boccone amarissimo da far scendere perché allontana ulteriormente la Roma dal quarto posto. Senza la qualificazione in Champions, la panchina del portoghese sarebbe ancora più a rischio (ForzaRoma.info)

Leggi anche: Ibanez, Veretout e Villar in campo ad Amsterdam. Il gol su rigore ha permesso alla sua squadra di sbloccare il risultato, ma non è bastato a vincere la partita. (Pagine Romaniste)

Accanto a Lopez scendeva Traorè, e se da una parte si alzava in fascia Rogerio, dall’altra spingeva Haraslin, ancora più offensivo Dobbiamo, anzi è benefico immaginarsi un Sassuolo senza di lui. (Calciomercato.com)

Al termine della partita che il suo Sassuolo ha pareggiato per 2-2 con la Roma, Roberto De Zerbi si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Sale così al sesto posto la Lazio, che ha battuto con enorme fatica lo Spezia per 2-1 (ilGiornale.it)

Perez 6: si guadagna con furbizia e bravura il calcio di rigore ma poi non fa molto altro Si adatta molto bene al ruolo di marcatore e concede poco o nulla a Boga. (Voce Giallo Rossa)

La Roma però trova equilibrio e grazie a una giocata di Carles Perez conquista un calcio di rigore che Pellegrini trasforma. Pareggio che rischia di costare caro alla Roma di Fonseca, che vede la possibilità di accedere ai primi quattro posti del campionato allontanarsi sempre di più. (LAROMA24)