Coppa d'Africa 2021 - LIVE DAY6! Big-match Senegal-Guinea (0-0) senza Koulibaly; chi già agli ottavi?

Eurosport IT SPORT

Coppa d'Africa Da Salah a Kessié: tutti i convocati della Coppa d'Africa 2021 22/12/2021 A 17:15. 47' - CROSS DI ISSIAGA SYLLA DALLA SINISTRA!

13:48 - Buongiorno a tutti gli amici di Eurosport da Stefano FONSATO e benvenuti a questo day 6 della Coppa d'Africa.

Premium Calcio Senegal - Guinea 13:51-16:50 Live. Ad. 49' - AMMONITO IL ROMANISTA AMADOU DIAVARA!

CHI VINCE LA COPPA D'AFRICA?

Jean-Noel Amonome, il collezionista di uscite horror. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Decisivo in mezzo al campo Franck Kessiè, rimasto in campo per 71 minuti. Il centrocampista del Milan è stato poi sostituito dal compagno di squadra Serey Die (Sportface.it)

Gli equatoguineani hanno davvero sprecato diverse occasioni davanti. 00:03:42, Ieri A 21:14 (Eurosport IT)

Sorride la Guinea. Lo 0-0 odierno fa sicuramente più piacere alla Guinea, visto che il Senegal di Sadio Mane e compagni, sulla carte è una delle nazionali favorite per il titolo finale. Nella gara odierna, valida per il Gruppo B, il Senegal e la Guinea hanno pareggiato per 0-0. (Calcio In Pillole)

Tra le fila degli ivoriani c'era anche Franck Kessié, il quale ha giocato per 71 minuti prima di essere sostituito per fare spazio a Serey Die E’ andata in programma la prima partita del girone E tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio, gara valida per la Coppa d’Africa. (Pianeta Milan)

Nel girone B, invece, prima vittoria per il Malawi che si impone 2-1 sullo Zimbabwe, che resta ultimo a 0 punti. Nella ripresa è sempre il Marocco a condurre la partita e a sfiorare più volte il gol, senza riuscirsi fino ai minuti di recupero finali. (Calcio In Pillole)

"Ecco gli inni": ma quello della Mauritania non parte mai. La classifica del gruppo E: Costa d'Avorio punti 3; Algeria e Sierra Leone 1; Guinea Equatoriale 0. (Eurosport IT)