No al detox sfrenato dopo le feste La dieta corretta? -2 kg al mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia a Tavola SALUTE

Non può entrare nel linguaggio di una persona comune che segue già un’alimentazione sana.

Ad esempio, non si può iniziare una dieta - soprattutto dopo un periodo di “sgarri” prolungati - senza comprendere l’importanza della salute dell’intestino, il nostro “secondo cervello”.«La salute dell’intestino - prosegue Sorrentino - è un aspetto fondamentale.

Si perde forse acqua, ma non si perde grasso». (Italia a Tavola)

Su altre testate

Yerba Mate stimola anche l’attività fisica: impedisce l’eccessivo accumulo di acido lattico nei muscoli e riduce la fatica muscolare. Dieta Yerba Mate: in cosa consiste. Una delle diete più gettonate è quella con yerba mate, utile anche a proteggere il cuore. (Quotidianpost.it)

Cena: 300 grammi di yogurt magro al naturale e 2 frutti di stagione. Salute e benessere. (Quotidianodiragusa.it)

I formaggi sono un altro alimento che il nostro corpo può mangiare tranquillamente quando fuori fa freddo, ecco quelli consigliati: grana Padano, parmigiano Reggiano, Entrambi ci proteggono dalle malattie tipiche del freddo. (Quotidianodiragusa.it)

Dimagrire con la pasta è possibile, avete capito bene: a dimostrazione del fatto ecco la dieta della pasta, un regime alimentare che si basa proprio su questo alimento. Pasta integrale. Per quanto riguarda il tipo di pasta, è bene scegliere quella integrale, che si presenta come alimento completo dal punto di vista nutrizionale ed è più ricca di fibre. (Donna Glamour)

I corretti stili di vita e le buone abitudini alimentari si insegnano nei primi anni di vita. Spesso però i bambini fanno le bizze e fargli mangiare cibi sani come la frutta e la verdura può sembra un’impresa assai ardua. (InformaCibo)

L’alga wakame può insomma accelerare l’attività della tiroide. Fra le più note e diffuse c’è l’alga wakame, nome volgare dell’Undaria pinnatifida. (Vanity Fair.it)