Covid, approvato il nuovo decreto spostamenti: le novità

Covid, approvato il nuovo decreto spostamenti: le novità
La Legge per Tutti INTERNO

L’Esecutivo ha approvato, con decreto, la proroga del blocco della mobilità regionale.

Stop alle visite a parenti e amici in zona rossa.

Il nuovo decreto, infatti, prevede che non sia più possibile andare a trovare parenti e amici nelle aree a maggior rischio.

Via al primo Consiglio dei ministri del nuovo Governo presieduto da Mario Draghi.

Nel testo, viene reiterata la richiesta di rivedere i criteri per l’ingresso nelle aree di rischio gialle, arancioni e rosse

(La Legge per Tutti)

La notizia riportata su altri media

Si può andare dalle 5 alle 22 e sempre rimanendo all’interno della propria regione. (AP Photo/Alessandra Tarantino). Il governo Draghi ha approvato il suo primo decreto Covid, con le norme per il contenimento del contagio da Coronavirus. (Yahoo Notizie)

Rispondendo ai cronisti, Miozzo ha concluso che "Draghi non è aperturista o rigorista, ascolta e ci ha ascoltati con attenzione" Non è stata ancora presa in considerazione alcuna modifica dei parametri di rischio come chiesto dalle regioni il cui documento non è stato ancora esaminato. (Notizie - MSN Italia)

A Palazzo Chigi è durato solo un’ora e mezza (era iniziato verso le 10) il primo consiglio dei ministri operativo dell’era Draghi. C’è un’altra conferma: “Nelle zone arancioni, per i Comuni con popolazione non superiore a 5. (Zoom24.it)

Nuovo decreto Covid e Dpcm: novità di oggi e cosa cambia dal 5 marzo

Nuovo decreto Draghi: cosa si può fare. La grande novità rispetto al precedente Dpcm Conte del 16 gennaio è il divieto nelle zone rosse di andare a trovare amici o parenti in un’abitazione differente dalla propria. (Donna Glamour)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. Magari invece del cobalto trova un filone d'oro, oppure un giacimento di diamanti. (Yahoo Notizie)

Il primo a brevissimo termine sui contenuti che dovrà avere il prossimo Dpcm per il contenimento dell'emergenza Covid-19. Focus Nuovo decreto Covid: Draghi ha deciso. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr