Anni di minacce e botte alla compagna, 32enne di Riola Sardo finisce in manette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu on Line SALUTE

Sono stati loro, dopo l’ordinanza firmata dal gip del tribunale, a stringere le manette ai polsi di un operaio di 32 anni di Riola Sardo.

Il trentaduenne, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di Oristano.

Non solo: durante le indagini svolte dai militari è emerso che l’uomo, dal 2014 al 2016, ha anche minacciato la sua ex convivente pur di ottenere soldi.

Due anni di maltrattamenti, spesso sfociati in violenza, nei confronti della convivente, “stroncati” grazie all’intervento dei carabinieri della compagnia di Oristano. (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altre testate

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

La Corea del Nord, nelle parole dell'agenzia di stampa ufficiale KCNA "ha effettuato con successo un altro test decisivo" nella sua base di lancio di razzi a lungo raggio di Sohae, nel nord-ovest del Paese, al confine con la Cina. (Euronews Italiano)

Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. La nostra famiglia è così, splendidamente allargata, e noi siamo felici. (L'Unione Sarda.it)

E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)