Inter, un club di Serie A piomba su Pinamonti: pronti 15 milioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Andrea Pinamonti Empoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta è pronta ad offrire 15 milioni per la punta e ora tutto dipende dalla volontà del giocatore.

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo

Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. Fonte: alfredopedulla.com (Inter-News)

Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni Il suo rientro in nerazzurro, però, dovrebbe essere solo di passaggio: secondo Tuttosport, infatti, sul difensore belga hanno messo gli occhi ben quattro squadre di Serie A. (Inter-News)

In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere. La Roma si è defilata, il Milan potrebbe inserirsi dopo lo sblocco del rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara. (Inter-News)

Pirola probabilmente non resterà al Monza dopo il prestito della scorsa stagione. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

PER PINAMONTI SPUNTA L’ATALANTA: L’INTER CHIEDE 20 MILIONI. I nerazzurri hanno presentato una prima offerta all’Inter di 10 milioni più 5 di bonus. (Europa Calcio)

La rete ha chiuso la sfida contro i bergamaschi consegnando di fatto lo scudetto ai rossoneri. Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)