EURO 2020, Pasqual: "Italia non favorita, ma è un bene. Immobile sarà decisivo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

è ai nastri di partenza e sicuramente l'Italia, uno dei paesi ospitanti della competizione, vuole fare bene.

Non partiamo favoriti, da un certo punto di vista è anche un bene.

Più d’uno, se devo scegliere dico però Immobile.

Spero possa essere in versione campionato e fare la differenza, anche se quest’anno ha avuto un leggero calo"

Non sempre però vince chi è più forte, per esempio l’Inghilterra ha sempre grandissime squadre, sembra sempre spaccheranno il mondo e alla fine non ottengono risultati. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Meglio dell’Italia, nelle previsioni, solo Belgio e Inghilterra, entrambe a quota 5,50 come miglior attacco del torneo. Undici gol segnati e zero subiti nelle ultime due partite giocate: la marcia di avvicinamento a Euro 2020 dell’Italia di Roberto Mancini si è conclusa nel miglior modo possibile grazie alle larghe vittorie contro San Marino e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Sarà un Europeo con gli stadi aperti a capienza ridotta, ma la Serie A spera di aumentare il pubblico per l’inizio del campionato. Euro 2020, dopo le finali di FA Cup e di Champions League, sarà l’occasione per rivedere, almeno in piccolo numero, i tifosi sugli spalti. (Juventus News 24)

Li rivedremo, almeno simbolicamente, l’11 giugno, giorno della partita inaugurale di Euro 2020. Campioni che, per classe e talento, mancano terribilmente al calcio di oggi. (CIP)

Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania. L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. (Calciomercato.com)

Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. "Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio. (Sportal)

La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione” Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. (CIP)