Daily Express: "Il Manchester United di Ronaldo su Zidane e Conte"

Tuttosport SPORT

(Gran Bretagna) - La sconfitta per 2-1 in Champions League del Manchester United, martedì contro lo Young Boys, mette già in bilico la posizione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina della squadra di Cristiano Ronaldo.

Secondo la stampa inglese, il tecnico norvegese è a rischio esonero se non dovesse riuscire a dare una sterzata alla stagione europea dello United.

L'allenatore francese sarebbe il preferito in virtù degli ottimi rapporti con Ronaldo e Varane ai tempi del Real Madrid e della grande stima che ha per Pogba

Secondo il Daily Express i dirigenti del club stanno valutanto tre possibili sostituti per la panchina: Brendan Rodgers, Antonio Conte e Zinedine Zidane (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

"Fossi stato il suo allenatore gli avrei detto di smetterla e di mettersi seduto". CR7 ha firmato il vantaggio, poi ha incassato il pari degli svizzeri e al 72' è uscito e ha incitato i compagni quasi come fosse un allenatore aggiunto. (Tuttosport)

? Il PSG sarebbe disposto ad offrire ben 12 milioni di euro a Zidane a partire dal 2022. (Europa Calcio)

Ronaldo in precedenza ha giocato per il Manchester United per sei anni dal 2003 al 2009 Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty. Mentre Cristiano Ronaldo Partito alla grande dopo essere tornato al Manchester United, potrebbe aver bisogno di lavorare sul suo obiettivo dopo aver inviato una palla in volo verso un ospite rassicurante martedì. (Pianeta Strega)

pic.twitter.com/naTlNMop8L — Jesse Lingard (@JesseLingard) September 15, 2021. Foto: Twitter Lingard Ecco il messaggio di Lingard: “Ieri sera ho fatto male. (alfredopedulla.com)

4 Secondo quanto riportato dal The Sun in Inghilterra, l'ex allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha messo nel proprio mirino la panchina del Manchester United con Solskjaer che scricchiola dopo il passo falso contro lo Young Boys e un'idea in testa, quella di far tornare grande Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Il suo inizio di stagione è già stato strepitoso, con 4 reti e 1 assist in 5 presenze complessive tra Premier League e Champions League. Approdato al Manchester United nel gennaio 2020 per 63 milioni di euro, è presto diventato una delle colonne portanti della squadra di Ole Gunnar Solskjaer (Calcio In Pillole)