Handanovic e le confessioni su Donnarumma ed il Pallone d'Oro

Handanovic e le confessioni su Donnarumma ed il Pallone d'Oro
SerieANews SPORT

Poi, lo sloveno si sposta sull’ex rivale Donnarumma e sul ruolo di ‘miglior portiere al mondo’: “Gigio ha tutte le carte in regola per poterlo diventare

Stamane, però, è stato protagonista di una lunga intervista pubblicata sulle colonne di ‘Tuttosport’, dove il capitano nerazzurro ha toccato diversi temi: dal Pallone d’Oro all’ex rivale Gigio Donnarumma.

> LEGGI ANCHE > > > “Resterà fuori parecchio”, altra tegola pesante in Serie A (SerieANews)

Su altri media

Dobbiamo solo ringraziarlo. L'estremo difensore ha parlato, fra le altre cose, di Antonio Conte, ormai ex allenatore dell'Inter: "Due anni impegnativi con lui ma noi giocatori dobbiamo solo ringraziarlo (TUTTO mercato WEB)

Non è escluso che possa rinnovare anche per la prossima stagione, ma a cifre molto inferiori rispetto all'attuale ingaggio da 3,2 milioni di euro netti all'anno. Un altro difensore, l'olandese Stefanrappresenta una soluzione alternativa così come l'attaccante argentinoMartinez. (Calciomercato.com)

L'importante è che l'Inter raggiunga i suoi obiettivi" Ora penso all'oggi, poi vedremo. (Calciomercato.com)

Inter, Handanovic: "Mourinho torna in Italia? Non c'è solo lui, c'è pure Spalletti. La squadra che mi incuriosisce? Il Torino"

Il nuovo corso di Inzaghi lo ha iniziato con un errore, ma la fiducia del tecnico nei suoi confronti non vacilla" La "criptonite" seconda giornata, però, adesso fa parte del passato e Samir è pronto a ripartire. (fcinter1908)

Poi la situazione della squadra: “Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta […]. Anguissa ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui […] e di essere pronto per questa sfida. (OneFootball - Italiano)

«Non c’è solo lui: c’è il ritorno di Spalletti, di Sarri, di Allegri e di Andreazzoli, uno che allena una piccola squadra ma ha grandi idee» Il calcio vero però inizia ora». Qual è la squadra che ti suscita più curiosità? (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr