Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e sarò motivato fino all'ultimo»

leggo.it SPORT

Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre.

Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione.

«Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma.

«Io sono un professionista, amo il calcio e voglio esserlo sempre.

«Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione

(leggo.it)

Su altre testate

Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. (Fiorentina.it)

Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione Paulo Fonseca, allenatore, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Sampdoria di scena domani. (Tutto Juve)

Non arrivano più i tre punti in campionato, e quel settimo posto mette molte incertezze tra i tifosi riguardo la possibilità di raggiungere almeno la qualificazione diretta in Europa League. La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. (CIP)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

I numeri. Ore 9.20 – Inter, Zhang chiede un ultimo sforzo. L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. (Cagliari News 24)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. (CalcioMercato.it)