Roma, Fonseca: "Infortuni decisivi, ma qualcosa abbiamo sbagliato"

la Repubblica SPORT

Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione", detto Paulo Fonseca in conferenza stampa.

Fonseca: "Il calo colpa degli infortuni". Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione.

Se i segnali sono positivi non c'è senso di non correre rischi in una partita come quella contro il Manchester"

E' questo l'obiettivo della Roma attesa domani dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria: "Io sono un professionista, amo il calcio e voglio esserlo sempre. (la Repubblica)

Su altre fonti

L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk (Fiorentina.it)

Sono motivato fino alla fine della stagione, non penso oltre. «Io sono un professionista, amo il calcio e voglio esserlo sempre. (leggo.it)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham L’appuntamento in questione è in programma presumibilmente prima della sfida di ritorno col Manchester, anche se tra Sarri e la Roma c’è già stata una lunga riunione in video conferenza, in attesa di capire la risposta definitiva. (CalcioMercato.it)

Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League Crisi Roma nel momento più delicato della stagione: adesso il posto in Europa è davvero a rischio. (CIP)

Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. (LAROMA24)

C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra (Cagliari News 24)