Orsi: "Sarri allenatore giusto per la Roma"

Orsi: Sarri allenatore giusto per la Roma
Tutto Juve SPORT

E' un allenatore giusto anche per l'ambiente di Roma".

"Sarri è un allenatore bravo, l'importante è che alla Roma non pensino che lui giocherà come al Napoli, perché i giocatori sono diversi.

Lo ha detto l'ex portiere della Lazio, Nando Orsi, a Radio Radio

(Tutto Juve)

Su altre testate

In primis la dignità, arrivare dietro al Sassuolo non sarebbe dignitoso (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Gli infortuni? La sconfitta contro lo United ha smascherato tutte le "magagne" di questa squadra (ROBERTO MAIDA, Radio Radio 104.5, Lo Sport). (LAROMA24)

Fonseca: "Il calo colpa degli infortuni". Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. Se i segnali sono positivi non c'è senso di non correre rischi in una partita come quella contro il Manchester" (la Repubblica)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Roma, per Fonseca contatti con il Napoli, Nizza e due club inglesi

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “In Conference League la Roma metterebbe in mostra dei calciatori che non giocano mai. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “I troppi infortuni della Roma fanno pensare, soprattutto perché è un problema che a Trigoria si portano dietro da anni (RomaNews)

L'ex allenatore del Napoli ha già dato disponibilità al club giallorosso, tanto che il suo agente Fali Ramadani ha rigirato l'ok al direttore sportivo Tiago Pinto, i due ri vedereanno la prossima settimana. (CalcioNapoli24)

L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr