Tomasson: "Il mio Malmö sorprenderà la Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La Juventus è favorita, ma qui in casa con i nostri tifosi alle spalle niente è impossibile per noi”.

Ha sentito qualcuno dei suoi vecchi compagni milanisti per avere ragguagli sulla Juve?

MALMÖ – L’ex milanista John Dahl Tomasson guida il Malmö dallo scorso anno.

“Negli ultimi anni i giocatori hanno accumulato molta esperienza, sia nelle coppe sia in nazionale, e questo dà fiducia.

Abbiamo imparato a giocare sotto pressione e a prenderci della responsabilità, acquisendo una routine per partite di questo livello. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il livello di rischio, rispetto al passato, è aumentato e sui risultati finali incidono moltissimo i quattro sostanziali autogol che si è fatta la Juve, che non venivano contemplati nemmeno nello scenario peggiore. (ilBianconero)

Vincere la prima gara di Champions è importantissimo per indirizzare gli sviluppi del girone, ma in questo caso per la Juve assume un’importanza ancor maggiore visto il difficoltoso inizio in campionato. (juventibus)

la Juve sfida se stessa: perché questo insistere su giovani e vecchi rischia di creare un scontro generazionale, e allora ciao sogni di gloria e di rifondazione. Tra mille difficoltà che manco si sarebbero potute lontanamente immaginare sino o pochi anni fa, quando cioè la Juventus arrivava a giocare due finali quasi di fila. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo. Allegri in ogni caso manderà in campo un undici decisamente rivoluzionato rispetto a quello che ha perso al “San Paolo-Maradona”. (JuveLive)

10' - Gli svedesi pareggiano con Widell. JUVENTUS PRIMAVERA (4-4-2): Scaglia; Mulazzi, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Hasa, Omic, Bonetti, Iling; Turco, Chibozo. (Tutto Juve)

A far chiarezza è quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport. Squalifica Cuadrado Champions: il colombiano ci sarà lo stesso. (Juventus News 24)