Inzaghi: “Sanchez? Negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime. Ho trovato…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi fa il punto sulla condizione del cileno: "Gli ultimi 3-4 giorni si è allenato a pieno regime.

poi di partita in partita vedremo quali saranno le sue condizioni"

Normale che come condizione sia ancora indietro, però ho trovato un ragazzo con grandissima disponibilità che vuol mettersi alla pari con tutti gli altri".

Il mio augurio è di averlo a disposizione, domani se andrà bene la rifinitura lo convocherò. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. (Calciomercato.com)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» L’Inter rimane la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni. (Inter-News)

Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. “Spero per lui – continua Borja Valero – che possa riuscirci a Salerno. (Calcio In Pillole)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)